E’ sempre più importante nel contesto odierno economico ed aziendale aggiornarsi costantemente e investire nel digital marketing aziendale, che sia per un gruppo di collaboratori, alcuni team di lavoro, che per il singolo dipendente. Oggi molte professionalità debbono confrontarsi ogni giorno con il mondo digitale, per sviluppare le competenze dell’azienda e sviluppare gli obiettivi di business digitali. Che sia una grande impresa o una PMI il marketing digitale è lo strumento principale per vendere, sviluppare nuovo business, sviluppare nuovi segmenti, aumentare i profitti, promuoversi e molto altro in Italia e in tutto il mondo grazie alle giuste mosse e alle giuste conoscenze. Molto spesso le aziende non riescono a tenere il passo alle frequenti novità del settore e talvolta i collaboratori possono risultare smarriti rispetto alle molte novità e le giuste strategie da intraprendere.
Se stai cercando un percorso formativo specifico è importante:
- Formarsi con un corso personalizzato per il tuo settore, per gli obiettivi della tua azienda, senza perdere soldi e tempo preziosi in corsi dispersivi per centinaia o migliaia di persone
- Avviare l’azienda a tecniche e strategie di marketing avanzato, oltre le solite pratiche note
- Sviluppare nuove opportunità di business in azienda, in alcuni segmenti del mercato o in nuovi mercati
- Formare lo staff con nuovi punti di vista del mercato e con un alleato formatore dell’azienda per avanzare la concorrenza e gli obiettivi economici e di marketing comuni
In un modo digitale in un grande e in un velocissimo cambiamento è fondamentale una formazione continua e mirata sugli obiettivi strategici aziendali e dei collaboratori interessati. E’ dunque un training mirato che consente di trasferire i giusti skill verso gli obiettivi necessari ai professionisti interessati. Ormai tutte le aziende italiane hanno compreso l’importanza di investire in percorsi in digital marketing focalizzati sugli obiettivi dell’azienda: secondo l’ultimo rapporto di Netcomm – Il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano – gli investimenti e i costi della aziende italiane nel marketing digitale nel 2018 sono cresciuti dell’80%.
Un percorso formativo mirato in azienda o in aula studiato per i tuoi obiettivi: una persona o un piccolo team della stessa azienda
I corsi e i percorsi formativi realizzati da Giulio Gargiullo sono costruiti ad hoc per un singolo individuo, o per un numero ristretto numero persone della stessa azienda. Nessun corso per centinanaia di persone. I corsi di digital marketing sono così realizzati su misura per le esigenze del cliente, con un programma concordato, per i singoli obiettivi specifici della realtà e dei suoi dipendenti e collaboratori. Questo sistema, consente di trasferire al meglio le skill richieste in un clima informale e basato sulle vere necessità della persona e dell’azienda. I corsi possono essere svolti, a seconda degli obiettivi prefissi e del programma da trattare, nel giro di poche ore o nel giro di pochi giorni, indifferentemente in house (in azienda), in apposite aule didattiche, come in location fuori dal contesto ordinario per migliorare l’impatto della formazione e incentivare il team building su determinati progetti con obiettivi ambiziosi.
Corsi personalizzati per dipendenti junior o corsi avanzati per professionisti affermati o del management
Dal momento che i corsi di Giulio Gargiullo sono unicamente realizzati ad hoc per il singolo collaboratore o per un numero limitato di collaboratori della stessa azienda, viene con sè che i percorsi formativi possono essere avviati sia per figure junior, come per la dirigenza, come per altre figure in azienda che necessitino di un incremento delle loro conoscenze nell’ambito del digital marketing.